"Tupac Shakur è vivo ed è in Malesia"

| Il figlio del suo ex-produttore posta una foto del rapper ucciso nel '96, dove appare sorridente e invecchiato, al suo fianco una giovane donna. "Mi minacciano ma io continuerò a dire la verità: Tupac fuggì dall'ospedale"

+ Miei preferiti

Il rapper Tupac Shakur (nell'ultima foto prima dell'agguato di Las Vegas) è ancora vivo, sostengono gli uomini che fecero parte del suo entourage. In teoria fu ucciso in una sparatoria a Las Vegas nel 1996, ma in realtà sta trascorrendo una “vita felice” dividendosi tra Cuba, Somalia e la Malesia. “Ci sono troppe circostanze misteriose, non è vero che sia morto dopo la sparatoria di Las Vegas, nel lontano 1996”. La prova è nelle analisi delle sue ultime ore, dopo che il boss della "Death Row Records", Suge Knight (condannato a 28 anni di carcere per avere investito e ucciso un uomo nel tentativo di colpire un rivale) ha rivelato che Tupac era in piedi a chiacchierare in ospedale - nonostante fosse presumibilmente in coma. Il rapper, al momento dell’agguato, era nell’auto guidata da Suge Knight, il suo produttore.

Secondo il primo agente che arrivò sulla scena, Chris Carroll, un sergente in pensione del Dipartimento di Polizia Metropolitana di Las Vegas, Tupac perse conoscenza solo dopo averlo tirato fuori dall’auto. Alla domanda del poliziotto su chi fosse l’autore, lui risposte “Fuck you”, poi perse conoscenza.

Ma non secondo Suge, che nel documentario "Who Shot Biggie & Tupac" ha dichiarato: "Qquando ho lasciato quell'ospedale, io e Pac stavamo ridendo e scherzando. Quindi non vedo come qualcuno possa passare da stare bene e a morire subito dopo”. Alla domanda se pensa che il rapper possa essere ancora vivo, ha risposto: "Con Pac non si sa mai”.

Il figlio di Suge, Suge J. Knight, ha fatto una sensazionale rivelazione: “Tupac vive in Malesia, Tupac è vivo.... non ci ha mai lasciato", ha scritto condividendo le immagini di un uomo che somiglia a Tupac, ripreso mentre abbraccia una giovane donna che a sua volta assomiglia a Beyonce. Ha anche condiviso il video di un uomo che potrebbe essere il rapper appena un po’ invecchiato, a 23 anni dalla scomparsa, girato in Malesia prima di affermare che un'organizzazione misteriosa, gli "Illuminati", sta cercando di farlo tacere. "Hai detto troppo - gli ha scritto un anonimo sui social - è ora che tu sparisca”. Ma Suge Juniore ha risposto: "La verità sarà rivelata e io non vado da nessuna parte”. Afferma di essere seguito da tempo ma conferma: “Non ho paura, Tupac è vivo”.

 

 

60 secondi
Raggi la star del Rigoletto
Raggi la star del Rigoletto
Abito su misura dello stilista Camillo Bona: "Per esaltare la bellezza e la personalità di Virginia Raggi"
A Torino tutto il mondo dei No
A Torino tutto il mondo dei No
Anarchici, autonomi dei centri sociali da tutta Italia per manifestare l'8 dicembre contro la Tav. Una rete logistica con bus e accoglienza. Ma chi paga? In piazza anche i fautori del Sì. Timori per incidenti
Brasile, Haddad accusato di corruzione
Brasile, Haddad accusato di corruzione
L'ex sindaco di San Paolo, candidato alle ultime presidenziali, accusato di avere ricevuto una mazzetta per pagare la campagna elettorale. "Non ci sono prove, solo dichiarazioni di persone screditate"
'Ndrangheta, sequestrati beni per 212 milioni
Blitza della Guardia di Finanza a Reggio Calabria e in mezza Italia. Imprenditori vicino al clan dei Piromalli controllavano attività edilizie e forniture di materiali
Il delitto d’onore che divide la Russia
Il delitto d’onore che divide la Russia
Scopre sua moglie e suo fratello a letto insieme e li uccide a colpi di fucile: per i social è un vero eroe
Arkhangelsk, l'attentato è anarchico
Arkhangelsk, l
Svolta nelle indagini sull'attacco suicida contro la sede FSB, con morti e feriti. L'autore era uno studente 17enne che, prima di farsi esplodere, aveva scritto un post su un forum antagonista
L'ex uomo più grasso mondo è cleptomane
L
Era arrivato a pesare 454 chili, dopo un'operazione "solo" 158. La fidanzata lo ha lasciato e lui a ripreso a mangiare quantità enormi di cibo. Deve essere di nuovo curato ma in Inghilterra ci sono polemiche: "Costa troppo"
Trump, l'onda blu spazzata via
Trump, l
Il presidente entra a gamba tesa nelle elezioni Midterm. In Nevada attacca i dem "li manderemo in frantumi" ma i sondaggi sti li danno vincenti al Congresso mentre i Gop prevarrebbero in Senato
Il matrimonio infranto di Miguel Bosè
Il matrimonio infranto di Miguel Bosè
Il cantante si separa dallo scrittore Nacho Palau, i quattro figli adottivi divisi due parte e due dall'altra. Nati con "gravidanze di sostegno"
Una panchina rossa in memoria di Manuela
Una panchina rossa in memoria di Manuela
Davanti all'ufficio della Uil di Brescia, dove la vittima lavorava, è stata messa una panchina rossa: "Manuela era una ragazza dolcissima". Il gip: "L'assassino non ha mai dato segni di pentimento"