La “Premier League”, massima serie del campionato inglese di calcio, è iniziata da appena due giornate, ma qualcosa sta per scuoterla nel profondo. Secondo quanto svelato dal tabloid “Daily Mail”, una modella francese avrebbe sporto denuncia di violenza sessuale ai danni di un “ben noto” calciatore che avrebbe partecipato ai recenti mondiali di Russia. Di entrambi, al momento, non sono state diffuse le generalità.
I fatti risalirebbero a pochi giorni fa, quando la modella francese, in compagnia di un’amica, sarebbe stata avvicinata dal calciatore della “Premier League” in un ristorante di Parigi e la serata sarebbe poi proseguita in una noto locale. Dopo aver ballato e bevuto (due bicchieri di champagne, ha precisato la giovane), fra i due sembrava fosse nato un certo feeling. Da quel momento, la giovane afferma di non ricordare più nulla: dopo aver accusato un malore, secondo lei dopo aver bevuto qualcosa che l’ha stordita, si sarebbe risvegliata nel letto dell’appartamento del calciatore, dove sarebbe stata violentata a turno da lui e dal suo amico mentre ancora era in stato di incoscienza.
La donna ha immediatamente denunciato l’accaduto alla polizia di Parigi, che ha avviato un’indagine per risalire alla verità.