Non può avere figli, ma ne aveva tre

| Incredibile tradimento della moglie di un facoltoso manager gallese. Lui dopo 20 anni scopre di non essere fertile ma la moglie gli aveva dato tre figli, cresciuti e amati. "Credo di sapere chi è il padre, Kate lo ammetta finalmente"

+ Miei preferiti

Il milionario gallese Richard Mason, 55 anni, ha scoperto che i tre figli che aveva cresciuto per più di 20 anni non erano suoi. I medici sono stati costretti a dirgli che lui non era fertile fin dalla nascita. Ora l'ex moglie, protagonista di questo incredibile tradimento, è stata condannata a pagare 250.000 sterline in seguito a una causa legale che le ha comunque permesso di mantenere segreta l'identità del vero padre. Mason non aveva mai dubitato di essere il padre biologico dei ragazzi fino a due anni fa, quando gli è stata diagnosticata la fibrosi cistica, una malattia ereditaria che impedisce ai maschi che ne soffrono di avere figli.

Il DNA e altri test hanno poi confermato senza ombra di dubbio che l'uomo d'affari non ha alcun legame biologico con il suo figlio maggiore, ora 23enne, e con i suoi gemelli 19enni, distruggendo la sua vita e il suo rapporto con loro. C’è il sospetto che la moglie Kate, 54 anni, (nella foto del The Sun con il marito) abbia avuto una relazione con lo stesso uomo, il padre naturale dei ragazzi, almeno  dagli Anni ’90. Lei ha confessato l'adulterio solo nel 2016, a dieci anni dal loro divorzio, quando ha dovuto affrontare la spinosa questione sulla paternità dei figli. Non si sa se l'ex amante della signora Mason sia a conoscenza di essere il padre di tre figli nati da un rapporto clandestino.

Il caso, veramente angosciante, è venuto alla luce quando il manager ha chiesto alla moglie di restituirgli almeno una parte dei 4 milioni di sterline che aveva ricevuto in base al loro accordo di divorzio, oltre a citarla per frode di paternità. Due dei ragazzi, intanto, lo hanno cancellato dalla loro vita.

I documenti legali, scrive il Mail, rivelano che quando è rimasta incinta del primo figlio, l’ex signora Mason aveva manifestato un improvviso interesse per l'ebraismo e anche insistito affinché a tutti e tre i bambini venissero dati dei nomi ebraici. Aveva anche rifiutato di farli battezzare. Mason, di Rhos, Galles del Nord, pensa ora di sapere chi sia il vero padre, e invita la sua ex moglie a dire la verità, se non altro per il bene dei figli.

Mason, 55 anni, facoltoso  o-fondatore del sito Internet MoneySupermarket.com, ha confidato al Mail che “la sua vita ora è a pezzi. Tutto ciò che credevi di sapere e tutto ciò che hai pensato fosse vero non è reale, e non è mai esistito. Non sei un padre, non sei in grado di avere figli, non lascerai un erede. Vedo ancora quello che i ragazzi stanno facendo su Facebook ed è straziante, non mi hanno nemmeno invitato per la laurea del primogenito. Passo davanti a un negozio di giocattoli e mi sembra ancora di dover comprare regali di Natale per loro e per altre occasioni familiari. E quando gli amici festeggiano su Facebook il loro primo nipote o dicono di essere orgogliosi del loro ragazzo per qualcosa, penso solo: ‘Mio Dio, mi è stato portato via tutto questo’”.

Il suo avvocato, Roger Terrell, esperto del settore, ha lanciato un duplice attacco legale, non solo per far riesaminare l'accordo di divorzio presso il tribunale della famiglia, ma anche per chiedere il risarcimento dei danni alla signora Mason per frode di paternità presso il tribunale della contea di Birmingham.

Galleria fotografica
Non può avere figli, ma ne aveva tre - immagine 1
Europa
"I social hanno spinto mia figlia al suicidio"
"I social hanno spinto mia figlia al suicidio"
L'ex giornalista della Bbc Ian Russel denuncia il gigante dei social per ospitare post di persone che teorizzano autolesionismo e suicidio, una piaga in Inghilterra. "Era una ragazzina felice, sul suo pc messaggi di morte"
I conti in tasca alla Brexit
I conti in tasca alla Brexit
Un centro di analisi economiche europeo ha tirato giù due calcoli, arrivando a dare una stima del costo che sta pagando l’economia britannica all’idea di uscire dalla UE. Un giochino da 71 milioni di euro al giorno persi
Il mistero dei bambini senza braccia
Il mistero dei bambini senza braccia
Altri casi di bambini nati privi degli arti superiori: la Francia si interroga senza riuscire a trovare una risposta al fenomeno. L’unico dato che accomuna le famiglie dei piccoli è che vivono in zone di campagna
Lui la tradisce, lei gli vende la Xbox
Lui la tradisce, lei gli vende la Xbox
La vendetta di giovane donna inglese, incinta e tradita dal fidanzato
Trappola per l'escort russa nemica di Trump e Putin
Trappola per l
Espulsa dalla Thailandia per prostituzione, diplomatici russi e bielorussi le avevano garantito che poteva rientrare a Minsk. Arrestati in quattro a Mosca. Amica di Manafort: "Ho le prove del Russiagate". Amica intima di magnati russi
Lanciò acido, 17 anni di carcere
Lanciò acido, 17 anni di carcere
Un teppista londinese e altri sette complici di una gang di Hackney, condannati a decine di anni di carcere per una rissa davanti a una discoteca nel maggio scorso. La polizia: "Abbiamo tolto dalle strade uomini violenti e pericolosi"
BREXIT, IL PARLAMENTO CONTRO MAY
BREXIT, IL PARLAMENTO CONTRO MAY
Danzica, il sindaco pugnalato a morte
Danzica, il sindaco pugnalato a morte
Straziato da fendenti al cuore e all'addome, è spirato in ospedale. Lascia moglie e due figli piccoli. L'assassino aveva avuto il tempo di denunciare di "essere stato incarcerato ingiustamente". L'attentato a una festa benefica. Il video
Brexit, la liquidazione degli eurodeputati UK
Brexit, la liquidazione degli eurodeputati UK
I più giovani, in carica dal 2014, riceveranno 43mila euro. Quelli anziani come Nigel Farage, il leader di Ukip, ben 172mila, a cui aggiungere indennità e spese varie
Teppisti italiani tra i Gilet Jaunes
Teppisti italiani tra i Gilet Jaunes
Sospetti degli investigatori francesi dopo il sorprendente appoggio M5s alla protesta violenta contro Macron. Nel mirino finanziamenti sospetti. L'intervento di Di Maio che ha messo a disposizione dei contestatori la piattaforma Rousseau