Haus Beauty, il make-up di Lady Gaga

| Lady Germanotta sarebbe pronta al lancio della sua linea di cosmetici. Si aggiunge ad una lunga serie di star dello spettacolo conquistate dalla cosmesi

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È il make-up, l’ultima mania delle stelle dello spettacolo: nelle profumerie di mezzo mondo si può scegliere fra “Honest Beauty”, la linea di Jessica Alba, “Inglot”, firmata da JLo, Fenty Beauty” di Rihanna e “Lylie Cosmetics” di Kylie Jenner. Ma alla lista sta per aggiungersi quello che in molti temono possa essere l’asso pigliatutto: “Haus Beauty”, la linea di cosmetici di Lady Gaga.

La signora Germanotta, reduce da un’annata straordinaria che potrebbe addirittura migliorare nel 2019, ha appena lanciato l’homepage della sua linea, che al momento permette di iscriversi per ricevere in anteprima notizie sulle novità. Una scelta che lascia immaginare un lancio mondiale a brevissimo.

Di Haus Beauty se ne parla da tempo, da quando la “Ate My Heart Inc.”, la società di Lady Gaga, aveva depositato il marchio elencando le categorie merceologiche: cosmetici, trucchi, fondotinta, blush, matite, rossetti, gloss, balsami, matite, eyeliner, ombretti.

L’artista non è nuova a collaborazioni nel mondo del beauty: nel 2009 aveva lanciato una linea di lipstick per il brand americano “M.A.C.”, e quattro anni dopo il profumo “Fame” con il marchio “Coty”.

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