Francesca Sofia Rossi?

| Si chiama Francesca Sofia Novello, ha 25 anni e a quanto si mormora, sarebbe ormai prossima a salire sull'altare con Valentino Rossi. Modella, corpo e viso da bambola, ha appena festeggiato un anno d'amore con il "Dottore" della MotoGP.
FOTO DEL GIORNO
Tanti auguri Freddie!
Tanti auguri Freddie!
Sono arrivati nell'area bagagli dell'aeroporto di Heatrow vestiti come Freddie Mercury, il leader dei Queen che aveva lavorato allo scalo londinese. Il gruppo ha improvvisato uno show per celebrare il 72esimo compleanno del rocker.
TRUMP IN LOVE FOR PUTIN
TRUMP IN LOVE FOR PUTIN
Ironie newyorkesi sul feeling tra i due presidenti nonostante il Russiagate
Va all'asta il favoloso "Farnese Bleu"
Va all
Il "Farnese Bleu", diamante che ha trascorso gli ultimi 300 anni nelle corti europee, il 15 maggio sarà il pezzo forte dell'asta di Sotheby's, a Ginevra. Si stima valga una cifra compresa fra 3,7 e 5,3 miliardi di euro.
Bienvenue à Monte Carlo
Bienvenue à Monte Carlo
Casinò di Monte Carlo
Auguri, Taylor
Auguri, Taylor
Taylor Swift nasce 29 anni fa in una fattoria in Pennsylvania: a 12 anni impara a suonare la chitarra, 5 anni dopo firma il suo primo contratto. Oggi è una delle artiste più influenti del mondo, con un patrimonio di 165 milioni di dollari.
Monna Lisa, parbleu!
Monna Lisa, parbleu!
Il 12 dicembre 1913, la "Gioconda" di Leonardo Da Vinci viene ritrovata a Firenze. Il capolavoro del genio italiano era stato trafugato il 21 agosto 1911 da Vincenzo Peruggia, decoratore varesino: voleva restituire il dipinto all'Italia.
Bettie Page, la pin-up senza peccato
Bettie Page, la pin-up senza peccato
Dieci anni fa se ne andava Bettie Page, la prima pin-up della storia. Totalmente disinibita, negli anni 50 posa per foto di moda, senza evitare fetish, bondage e perfino il nudo integrale. Per l'epoca, una seria minaccia per la società.
Playboy, i sogni erotici patinati
Playboy, i sogni erotici patinati
Il 10 dicembre 1953 esce il primo numero di "Playboy", rivista maschile fondata da Hugh Hefner. In copertina Marilyn Monroe, a cui è dedicato anche il paginone centrale. Il mensile raggiungerà il massimo del successo negli anni 70 e 80.
La favola arriva alla fine
La favola arriva alla fine
Il 9 dicembre 1992, tocca all'imbarazzato premier John Major, annunciare all'incredulo popolo inglese la separazione "amichevole" fra Carlo e Diana. È la degna conclusione di quello che Elisabetta II definirà "annus orribilis".
Happy birthday, Kim
Happy birthday, Kim
Protagonista di una delle scene "hot" più celebri del cinema, Kim Basinger compie 65 anni. Diventa una delle icone degli anni 80 impersonando Elizabeth in "9 settimane e mezzo", con Mickey Rourke: un successo mondiale e senza tempo.