I 40 anni Fiat Ritmo
fra marketing e tanta plastica colorata

| Ha fatto epoca, malgrado un’immagine che ha sempre lasciato perplessi. Eppure quando uscì, la sostituta della 128 rappresentava il massimo della modernità: risponde agli input del marketing e ad assemblarla sono i robot

+ Miei preferiti
I 40 anni Fiat Ritmo<br>fra marketing e tanta plastica colorata - immagine 1
I 40 anni Fiat Ritmo<br>fra marketing e tanta plastica colorata - immagine 2
I 40 anni Fiat Ritmo<br>fra marketing e tanta plastica colorata - immagine 3
I 40 anni Fiat Ritmo<br>fra marketing e tanta plastica colorata - immagine 4
I 40 anni Fiat Ritmo<br>fra marketing e tanta plastica colorata - immagine 5
I 40 anni Fiat Ritmo<br>fra marketing e tanta plastica colorata - immagine 6
I 40 anni Fiat Ritmo<br>fra marketing e tanta plastica colorata - immagine 7