E' un vero massacro mediatico, quello che sta vivendo la direttrice dell'agenzia di una nota banca di Castiglione delle Stiviere, nel mantovanoo. L'accusa, aver creato un breve video in cui in modo ironico, la direttrice non solo presenta la sua squadra, ma sprizza euforia per il proprio lavoro. Un'operazione dall'aria innocua, di cui lo stesso istituto bancario è sembrato voler prendere le distanze, probabilmente destinata ad una circolazione circoscritta all'interno, ma che per gli infiniti poteri virali del web, si è trasformata in un vero e proprio boomerang.
Sta di fatto che per la signora, che impunemente inizia il video comunicando le proprie generalità, la faccenda ha preso una piega inaspettata: i suoi profili social sono stati presi d'assalto con un fuoco di fila ironie e prese in giro, costringendola a chiuderli in gran fretta.
L'ipotesi più probabile è che si tratti di una semplice goliardata fra colleghi, che qualcuno ha pensato di divulgare. I meno contenti, probabilmente, saranno i vertici del serissimo istituto bancario, che se da un lato hanno scoperto le attitudini artistiche dei propri dipendenti, dall'altro hanno dovuto prendere atto di un siparietto messo in piedi sul posto di lavoro.