Una fine atroce e assurda, quella di Adrieanna O’Shea, 19enne di Maryville, Tennessee: la giovane è stata assalita da un brano di cani inferociti del vicino di casa. Soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, è morta per la gravità delle ferite. La polizia ha trovato il corpo di Adrieanna, piuttosto nota in città per essere stata cheerleader, a poca distanza dalla recinzione del giardino: era coperta di morsi e sangue, gli abiti strappati dalla furia degli animali. Aveva tentato di sfuggire al branco entrare rientrava in casa per prendere la sua borsa.
Un testimone ha riferito agli uomini del dipartimento dello sceriffo della contea di Knox di aver sentito la giovane donna chiamare uno dei cani per nome prima di chiedere aiuto: ha fatto in tempo a correre verso la porta per vedere la ragazza circondata dai cani e trascinata via. Si tratta di tre mastini, un Rottweiler e un pitbull.
La polizia è stata costretta ad abbattere uno dei cani sul posto, mentre gli altri quattro animali sono stati portati in un vicino centro, anche se il loro destino appare segnato.
Secondo la polizia, uno dei proprietari del branco ha affermato che “i cani stavano facendo il loro lavoro”.
Dopo l’incidente, avvenuto il 23 agosto, Adrieanna ha lottato una settimana fra la vita e la morte prima spirare il 30 agosto successivo. Le autorità e la famiglia hanno svelato solo in queste ore l'episodio.