Nei giorni delle limitazioni agli spostamenti per il rischio contagio, il gruppo francese Norauto ha ideato un nuovo servizio per venire incontro alle emergenze degli automobilisti. Può succedere, dopo giorni di fermo, che l’auto non parta per colpa della batteria, trasformando la sfortuna in un grosso problema: come trovare un’officina per farla sostituire o un negozio per acquistarne una nuova?
Il Gruppo Norauto, ha pensato di venire incontro a tutte quelle categorie di professionisti che sono giustificati a effettuare spostamenti in auto, come medici e operatori sanitari, autotrasportatori e conducenti di vetture per il servizio pubblico, chi viaggia per effettuare visite mediche o per rientrare a casa, ecc., con l’attivazione del servizio di sostituzione della batteria a domicilio: i collaboratori Norauto una volta contattati dove il cliente è in panne oppure a domicilio ed effettueranno la diagnosi e l’installazione del pezzo. Il servizio, che ha un costo di € 29,90 (a cui si aggiunge il costo della batteria, che il collaboratore, rispettando le norme igienico sanitarie del decreto legge, con mascherine, guanti e distanza di sicurezza, porterà nel luogo in cui è parcheggiata la vettura), è a disposizione dal lunedì al sabato pressi i centri Norauto di Torino (Via Monginevro, 162, tel 011/7708994), Nichelino (TO - Via Cesana, 2, tel. 011/3582121), Rozzano (MI - Via E. de Filippo, 17, tel. 02/57514620), Piacenza (Via Emilia Parmense, 1, tel. 05/23073470), Olgiate Olona (VA - Via S. Giorgio, 21, tel. 0331/677705), Guidonia Montecelio (RM - SS 5 Via Tiburtina Km. 20, tel. 077/4555071).
Maggiori info su www.norauto.it