È avvolta nel mistero la notizia della morte di Gregory Tyree Boyce, attore reso celebre dalla partecipazione alla saga di “Twilight”. Secondo le notizie riportate dalla polizia di Las Vegas, l’attore, 30 anni, sarebbe stato rinvenuto privo di vita all’interno del suo appartamento al 3300 di Casey Drive, nella capitale del Nevada, insieme alla sua fidanzata, la modella Natalie Adepoju, di 27.
La data della scoperta dei due corpi risale al 13 maggio, ma è stata rivelata solo in queste ore, gettando nella tristezza i fans del successo cinematografico dedicato ai vampiri interpretato da Kristen Stewart e Robert Pattinson. Boyce prestava il volto a Tyler Crowley, uno studente della “Forks High School” che con il suo furgone rischiava di investire Bella Swan.
Secondo quanto rivela il “TMZ”, all’interno dell’appartamento sarebbe stata rinvenuta della “polvere bianca” che farebbe supporre una morte accidentale per overdose o forse un omicidio-suicidio, ma la polizia ha dichiarato di non tralasciare alcuna pista e di voler attendere i risultati dell’autopsia prima di pronunciarsi.
Boyce e la Adepoju si frequentavano da circa un anno, ed entrambi avevano figli nati da precedenti relazioni. La coppia è stata vista l’ultima volta due giorni prima del ritrovamento, per poi chiudersi in un silenzio che ha allarmato le famiglie. È stato il cugino di Boyle a voler controllare bussando alla porta dell’appartamento: non sentendo risposte ha forzato una finestra introducendosi all’interno, dove ha fatto la macabra scoperta.
Amici e parenti assicurano che Boyce era molto tranquillo e concentrato su progetti cinematografici futuri. Si era trasferito a Las Vegas per aiutare la madre, ma faceva il pendolare con Los Angeles per proseguire la carriera e vedere Alaya, la sua bimba di 10 anni, a cui era legatissimo. Anche Natalie Adepoju è ricordata come “figlia, nipote, sorella, cugina e amica affettuosa”: la famiglia ha aperto una sottoscrizione sul sito Gofoundme per pagare i funerali.