Una mamma 26enne ha ammesso di aver stuprato bambini in un caso giudiziario descritto come uno dei più "angoscianti" che un tribunale abbia mai visto. Lo racconta The Sun.
Rebecca Holloway, 26 anni, è stata catturata dopo che la polizia si era imbattuta in conversazioni "altamente sessualizzate ed grafiche” online sul grave abuso sessuale dei bambini. I poliziotti che indagano su Holloway, da Grimsby, Lincolnshire, hanno trovato immagini sessuali di bambini in suo possesso. Una bambina, identificata, era stata stuprata con con un vibratore e un altro bambino, di appena 9 anni, aveva subito una lesione in seguito agli abusi. La donna, in Tribunale, ha ammesso due reati di stupro su minori, un tentativo di aggredire sessualmente un bambino sotto i 13 anni, e di produrre e diffondere immagini indecenti di bambini.
Il giudice inorridito, s’è richiamato ”alle profondità di depravazione per soddisfare i suoi propri impulsi sessuali…”. Holloway, ora in cella, non ha precedenti condanne, non c'era motivo per le autorità di sospettare di nulla fino a quando la scioccante verità è stata scoperta. I suoi profili sui social media sono stati rimossi. Presto la sentenza, rischia sino a 15 anni di carcere.