Un 14enne ha consegnato il suo telefono e la sua borsa agli amici poi a’è sdraiato sui binari ed è stato stritolato da un treno di fronte a compagni di classe inorriditi. La vittima, non troppo tempo fa, era stata vittima di episodi di bullismo, in cura da specialisti. Più di 50 tra bambini e adulti erano sulla piattaforma nel momento della tragedia.
I poliziotti hanno sgomberato l’areain modo che gli esperti potessero rimuovere i resti dai binari. Fiori e messaggio d’addio sono comparsi, da parte dei compagni e degli amici alla stazione di Chertsey. Testimoni hanno detto che il ragazzo aveva passato il suo telefono e lo zaino ad un amico prima di saltare dalla piattaforma, e forse ha lasciato un biglietto già recuperato dalla polizia..
La vittima frequentava la Scuola Salesiana, una scuola cattolica, che ha scritto una nota confermando la tragica morte di uno dei loro alunni il lunedì scorso, ”Hanno detto che era stato vittima di bullismo. Mancano solo quattro giorni all fine della scuola, perché non ha chiesto aiuto?” Un portavoce della scuola ha detto ai media di non avere “nessun elemento" se il ragazzino fosse davvero vittima di bullismo. Il preside James Kibble ha detto che terrà una serie di assemblee per aiutare gli studenti a venire a confrontarsi e a riflettere sulla la tragedia: "Questa è una situazione incredibilmente difficile per tutti, ma conoscendo la fede, la compassione e la forza della nostra comunità scolastica, sono sicuro che lavoreremo insieme per sostenerci a vicenda.Chiediamo che la nostra comunità si unisca per ricordare lo studente e la sua famiglia nelle preghiere in questo momento incredibilmente triste".