Una nipote di Robert F. Kennedy è morta per una sospetta overdose: la famiglia ha solo confermato la notizia del decesso. Saoirse Kennedy Hill era la figlia di Courtney Kennedy Hill - una degli 11 figli, la quinta, del defunto candidato presidenziale e dell'attivista per l'ambiente e dei diritti umani Ethel Kennedy. ”I nostri cuori sono sconvolti dalla perdita della nostra amata Saoirse. La sua vita era piena di speranza, promessa e amore", hanno detto. Sua nonna, Ethel Kennedy: "Il mondo oggi è un po' meno bello".
Si era offerta volontaria in Messico per costruire scuole nelle comunità indigene ed era "mossa dalle cause dei diritti umani e dell'emancipazione femminile", ha detto la sua famiglia.
I detective della polizia di Barnstable stavano indagando a Hyannis Port, Massachusetts, ha riferito un portavoce dell'Ufficio del Procuratore Distrettuale di Cape & Islands Tara Miltimore, senza rivelare l'identità della vittima e l'indirizzo esatto dell'abitazione. I team di emergenza sono stati chiamati per un'emergenza presso il complesso Kennedy nel Massachusetts, secondo i vigili del fuoco di Hyannis.
La proprietà di sei acri si affaccia sul lungomare di Hyannis,t a Cape Cod L'elicottero presidenziale, Marine One, è atterrato lì innumerevoli volte e nel tempo politici d'alto profilo sono stati ospiti della proprietà.
Saoirse Kennedy Hill era in arresto cardiaco quando sono arrivati i soccorsi. La residenza appartiene a Ethel Kennedy, la vedova del senatore Robert F. Kennedy. La giovane in passato aveva sofferto di depressione, di cui lei stessa aveva scritto sul giornale scolastico della Deerfield Academy: "Anche se ero una bambina felice - ha scritto Saoirse nel 2016 - ho sofferto, e questa sofferenza era come un masso".