Una madre ingelse di origini italiane, con tre figli, che aveva finto di essere depresse per farsi pagare dal servizio sanitario nazionale inglese un’operazione chirurgica al naso, sollevando un’ondata di indignazione in UK. ci riprova con la figli 14enne. Pronta a farsi operare dalla testa ai piedi per “diventare famosa”. Carla Bellucci, 37 anni, è diventata la donna più odiata in Gran Bretagna dopo aver spiegato come ha ingannato i medici con la scusa di avere una malattia mentale per ottenere un naso rifatto gratuitamente. E ora ha fatto un ulteriore passo avanti nel suo progetto spiegando spudoratamente che sta progettando di rendere famosa sua figlia adolescente Tanisha.
Carla, dopo essere stata operata con successo all Chase Farm Hospital di Enfield, a nord di Londra, ha persino aperto un conto di risparmio per i trattamenti. Il piano è facile: rifare i denti, estensioni ai capelli e un addestratore brasiliano per ottenere un latoB perfetto. “Tanisha vuole essere famosa e le persone "brutte" non lo diventeranno mai”, teorizza mamma Carla con i tabloid. Lei, che vive a Borehamwood, Herts, ha detto alla rivista Closer: "Tanisha per ora non è la più bella delle ragazze, non mi interessa molto della sua educazione, ma del suo aspetto. Avrà bisogno di affidarsi al suo aspetto per andare avanti nella vita,avrà bisogno di essere perfetta. Le persone brutte non portano da nessuna parte in questi giorni. Al momento ama il look Kardashian con il grosso latoB le tette e le labbra imbronciate. Ha intenzione di ottenere impianti di silicone da quando ha 16 anni e io la sostengo pienamente. Se vuole essere un'influencer di successo e una star, allora dovrà adattarsi all'aspetto del tempo, quindi la chirurgia è l'opzione più ovvia. È bella, ma la chirurgia la renderà più bella. Il sedere di mia figlia va migliorato, è ancora troppo piatto e potrebbe ostacolarla nella carriera dei suoi sogni”. E nonostante conosca i pericoli dell’operazione che ha programma, compreso il fatto che molti sono morti a causa dell'intervento chirurgico, “farlo è l'unica cosa che conta”, rischi o non rischi.
Mentre Carla ha messo da parte dei soldi per i futuri interventi chirurgici della figlia, ha ammesso alla rivista che cercherà ancora una volta di ottenere l'intervento “con il servizio pubblico, mentendo di nuovo".
Finora la coppia madre e figlia hanno già risparmiato circa 1.500 sterline - con la mamma che mette 100 sterline al mese sul conto, e Tanisha che aggiunge soldi per i compleanni e il Natale. Tanisha è sempre stata coccolata da sua madre, che ammette che l'adolescente ha avuto estensioni dei capelli, da quando aveva 12 anni, unghie acriliche ogni tre settimane e le sopracciglia colorate. Carla spende circa 200 sterline mensili per l'aspetto della sua adolescente, prima di iniziare le operazioni chirurgiche a 16 anni, compreso un ciclo di Botox. E dopo il latoB “bombato” a 16 anni, a 18 via libera a un aumento del seno.