Lady Kitty, il nuovo imbarazzo reale

| La sexy nipote di Lady Diana, 28 anni, pronta a sposare il fidanzato 61enne. Una relazione poco gradita alla famiglia, che si aggiunge agli altri guai

+ Miei preferiti
Elisabetta è sfinita: non bastano quei due scavezzacollo di Harry e Meghan, non sono sufficienti Andrea e la sue amicizie pericolose, e ancora la salute traballante del principe Filippo, la frenesia di Carlo verso il trono e i rapporti tesi fra William e Kate che si rincorrono da mesi sulle pagine di gossip. L’ultimo mezzo scandalo che attraversa i sontuosi corridoi di Buckingham Palace, e che grazie al resto sta passando quasi inosservato, riguarda una parente acquisita, ma pur sempre parente. Chiaro, non che la questione la riguardi direttamente, ma c’è il timore che si trasformi nell’ennesima pietra dello scandalo sulle abitudini malsane dei nobili anglosassoni.

Il caso del momento è la love story di Lady Kitty Spencer, figlia di Charles e quindi nipote di Diana: 28 anni, modella, socialite e party girl un po’ ribelle dal fisico impeccabile e la bellezza che non passa inosservata, legatissima a William e Harry, ma soprattutto avvinghiata da mesi al magnate sudafricano Michael Lewis, proprietario della catena di abbigliamento “Whistles” che di anni ne ha 61, uno in più di suo padre Charles. Se a questo si aggiungono tre figli e una ex moglie, è chiaro che l’imbarazzo diventa totale.

I due si frequenterebbero dalla scorsa estate, complice una vacanza a Saint-Tropez in cui è scattato il colpo di fulmine, cercando di evitare quanto più possibile i paparazzi, ma alla fine la “liaison” è esplosa come un petardo a capodanno: quelli vicini l’hanno sentito subito, gli altri solo dopo aver visto i pompieri. Scovati dai terribili fotografi inglesi, Kitty e Michael sono stati ripresi più volte mano nella mano e intenti a scambiarsi dolcezze, bacetti e smancerie. E inevitabilmente qualcuno ha chiesto a Charles Spencer, il padre nonché fratello di Diana, cosa pensasse di questa storia, scatenando il putiferio: la famiglia non è d’accordo, perché speravano almeno in un genero più giovane del suocero.

Ma Lady Kitty, come sempre ha fatto in vita sua - dimostrando di avere le carte in regola per fare parte della famiglia reale – non ha neanche degnato la questione di una smorfia tirando dritto, esattamente come aveva fatto con altri due amori conclamati: il campione di cricket Nick Compton, 36 anni, e il nobile italiano Niccolò Barattieri di San Pietro, anche lui con 20 anni più di lei sui documenti.

Secondo i tabloid specializzati, ci sarebbe già la data delle nozze a Città del Capo, in Sud Africa, dove Kitty ha vissuto per lungo tempo: e alle nozze non dovrebbero mancare William e Harry con le loro famiglie. Ma questa è un’altra storia.

Articoli correlati
Galleria fotografica
Lady Kitty, il nuovo imbarazzo reale - immagine 1
Lady Kitty, il nuovo imbarazzo reale - immagine 2
Lady Kitty, il nuovo imbarazzo reale - immagine 3
Lady Kitty, il nuovo imbarazzo reale - immagine 4
Lady Kitty, il nuovo imbarazzo reale - immagine 5
Lady Kitty, il nuovo imbarazzo reale - immagine 6
Esteri
Schumacher, il giallo delle foto rubate
Schumacher, il giallo delle foto rubate
Un tabloid inglese denuncia di aver ricevuto l’offerta di un “pacchetto di immagini” che ritraggono Schumy nel letto della sua residenza di Ginevra. La moglie Corinna ha allertato avvocati e forze dell’ordine per bloccare la diffusione
Harry rompe il silenzio
Harry rompe il silenzio
Il duca di Sussex racconta la propria versione del divorzio dell’anno nel corso di un evento benefico: “Il Regno Unito è casa mia, e questo non cambierà mai”
Andrea non avrà più agenti a proteggerlo
Andrea non avrà più agenti a proteggerlo
La polemica sui costi della sicurezza di Harry e Meghan ha coinvolto anche il duca di York: secondo alcune fonti vicine a Scotland Yard, “spendere tanti soldi per qualcuno che non ha più ruoli pubblici è immorale”
I Sussex in Canada? E chi li vuole?
I Sussex in Canada? E chi li vuole?
Nel paese nordamericano infiamma il dibattito: Harry e Meghan non pensino di arrivare qui e sentirsi reali perché non lo sono. E non da ultimo, chi pagherà l’apparato di cui si circondano, valutato in 10 milioni di dollari ogni anno?
Yamaha: non nascondetevi nelle custodie
Yamaha: non nascondetevi nelle custodie
Dopo il clamore della rocambolesca fuga di Carlo Ghosn, il colosso giapponese di strumenti e attrezzature musicali avvisa: non provateci, è molto pericoloso
Il villaggio dove apparivano i soldi
Il villaggio dove apparivano i soldi
Per anni, decine di abitanti di un piccolo centro inglese hanno ritrovato per strada mazzette da 2.000 sterline, riconsegnandole tutte alla polizia. Ma ora, il mistero è stato svelato…
Bielorussia, condannati a morte due fratelli
Bielorussia, condannati a morte due fratelli
Stanislaw e Illya Kostsew, 19 e 21 anni, saranno fucilati, ma secondo la legge non si sa dove e quando. Hanno ucciso selvaggiamente una delle loro insegnanti
La rabbia del principe Filippo
La rabbia del principe Filippo
Ormai ex baricentro della Royal Family, costretto a letto dall’età, il Duca di Eimborgo si è infuriato per la decisione di Harry e Meghan, ma è preoccupato per l’impatto che questa vicenda può avere su sua moglie, la Regina
Il Regno Unito chiede l’estradizione della moglie di un diplomatico americano
Il Regno Unito chiede l’estradizione della moglie di un diplomatico americano
Lo scorso agosto, la donna ha travolto e ucciso un ragazzo di 19 anni con la propria auto, ma è tornata negli Stati Uniti avvalendosi dell’immunità diplomatica
Inside Harry e Meghan
Inside Harry e Meghan
I retroscena, le indiscrezioni e gli episodi da cui pare sia nata la clamorosa decisione dei duchi del Sussex