Non può avere figli, ma ne aveva tre

| Incredibile tradimento della moglie di un facoltoso manager gallese. Lui dopo 20 anni scopre di non essere fertile ma la moglie gli aveva dato tre figli, cresciuti e amati. "Credo di sapere chi è il padre, Kate lo ammetta finalmente"

+ Miei preferiti

Il milionario gallese Richard Mason, 55 anni, ha scoperto che i tre figli che aveva cresciuto per più di 20 anni non erano suoi. I medici sono stati costretti a dirgli che lui non era fertile fin dalla nascita. Ora l'ex moglie, protagonista di questo incredibile tradimento, è stata condannata a pagare 250.000 sterline in seguito a una causa legale che le ha comunque permesso di mantenere segreta l'identità del vero padre. Mason non aveva mai dubitato di essere il padre biologico dei ragazzi fino a due anni fa, quando gli è stata diagnosticata la fibrosi cistica, una malattia ereditaria che impedisce ai maschi che ne soffrono di avere figli.

Il DNA e altri test hanno poi confermato senza ombra di dubbio che l'uomo d'affari non ha alcun legame biologico con il suo figlio maggiore, ora 23enne, e con i suoi gemelli 19enni, distruggendo la sua vita e il suo rapporto con loro. C’è il sospetto che la moglie Kate, 54 anni, (nella foto del The Sun con il marito) abbia avuto una relazione con lo stesso uomo, il padre naturale dei ragazzi, almeno  dagli Anni ’90. Lei ha confessato l'adulterio solo nel 2016, a dieci anni dal loro divorzio, quando ha dovuto affrontare la spinosa questione sulla paternità dei figli. Non si sa se l'ex amante della signora Mason sia a conoscenza di essere il padre di tre figli nati da un rapporto clandestino.

Il caso, veramente angosciante, è venuto alla luce quando il manager ha chiesto alla moglie di restituirgli almeno una parte dei 4 milioni di sterline che aveva ricevuto in base al loro accordo di divorzio, oltre a citarla per frode di paternità. Due dei ragazzi, intanto, lo hanno cancellato dalla loro vita.

I documenti legali, scrive il Mail, rivelano che quando è rimasta incinta del primo figlio, l’ex signora Mason aveva manifestato un improvviso interesse per l'ebraismo e anche insistito affinché a tutti e tre i bambini venissero dati dei nomi ebraici. Aveva anche rifiutato di farli battezzare. Mason, di Rhos, Galles del Nord, pensa ora di sapere chi sia il vero padre, e invita la sua ex moglie a dire la verità, se non altro per il bene dei figli.

Mason, 55 anni, facoltoso  o-fondatore del sito Internet MoneySupermarket.com, ha confidato al Mail che “la sua vita ora è a pezzi. Tutto ciò che credevi di sapere e tutto ciò che hai pensato fosse vero non è reale, e non è mai esistito. Non sei un padre, non sei in grado di avere figli, non lascerai un erede. Vedo ancora quello che i ragazzi stanno facendo su Facebook ed è straziante, non mi hanno nemmeno invitato per la laurea del primogenito. Passo davanti a un negozio di giocattoli e mi sembra ancora di dover comprare regali di Natale per loro e per altre occasioni familiari. E quando gli amici festeggiano su Facebook il loro primo nipote o dicono di essere orgogliosi del loro ragazzo per qualcosa, penso solo: ‘Mio Dio, mi è stato portato via tutto questo’”.

Il suo avvocato, Roger Terrell, esperto del settore, ha lanciato un duplice attacco legale, non solo per far riesaminare l'accordo di divorzio presso il tribunale della famiglia, ma anche per chiedere il risarcimento dei danni alla signora Mason per frode di paternità presso il tribunale della contea di Birmingham.

Galleria fotografica
Non può avere figli, ma ne aveva tre - immagine 1
Europa
Vuoi il visto? Paga 200 sterline
Vuoi il visto? Paga 200 sterline
L'Indipendent rivela lo scandalo per i visti, la cui gestesione è stata affidata dal governo a società private come la Steria francese. Aspiranti costretti a lunghi trasferimenti e a pagare "per evitare code e burocrazia"
Kate contro Rose, ormai è una telenovela
Kate contro Rose, ormai è una telenovela
I tabloid inglesi non mollano la presa: la coppia più amata è in crisi a causa di Rose Hanbury, ex modella ed ex amica di Kate. I consiglieri reali avrebbe consigliato alla presunta rivale di "non dire nulla ai media"
tremano i Windsor'>E' crisi tra Kate e William
tremano i Windsor
Etremano i Windsor' class='article_img2'>
L'ex modella ed ex amica della duchessa di Cambridge, Rose Hanbury, 35 anni, avrebbe stregato il cuore di William. Tabloid scatenati ma Buckingham Palace per ora tace. Lei s'è tolta la fede nuziale. E Kate la caccia
Il leader Tory 'pippava' cocaina
Il leader Tory
La strampalata confessione di Michael Gove, aspirante erede della May alla guida dei conservatori inglesi. Un libro rivela che ne faceva usa ancora nel 2016 ma lui ammette solo episodi del passato. Le reazioni: "Danneggia il partito"
Noa, suicidio assistito sì ma dai genitori
Noa, suicidio assistito sì ma dai genitori
L'eutanasia legale, in vigore in Olanda, non c'entra con la morte per fame e sete della 17enne. Una clinica le aveva risposto di No. Dopo decine di ricoveri, la famiglia, con l'assistenza dei medici, s'è rassegnata
Assassinato il difensore dei migranti
Assassinato il difensore dei migranti
Walter Luebcke, 65, noto per il suo impegno da cristiano nelle emergenze migratorie trovato ucciso nella sua casa di Wolfhagen con un colpo di pistola alla testa. La polizia: "Non è un suicidio". Movente politico?
Crollo Spd, Nahles si dimette
Crollo Spd, Nahles si dimette
Niente piattaforma Rousseau per la presidente Spd Andrea Nhales, punita dal crollo elettorale alle Europee. Al contrario di Di Maio ha scelto la strada del ritiro. La lotta per la successione, pericolo di elezioni anticipate
Donald Trump, european tour
Donald Trump, european tour
Fra imbarazzi e protocolli, il presidente sbarca a Londra per incontrare la regina e Carlo, ma dopo aver detto la sua sulla Brexit. Il 6 è il turno di Macron sui luoghi del D-Day. Molte le proteste previste
Boris Johnson in tribunale per fake news
Boris Johnson in tribunale per fake news
Durante la campagna elettorale del referendum sulla Brexit, ha ripetuto più e più volte che l’UK mandava troppo denaro a Bruxelles. Ora deve risponderne davanti ai giudici
Elezioni Europee: i sovranisti non sfondano
Elezioni Europee: i sovranisti non sfondano
Crescono, ma non conquistano la maggioranza a Bruxelles i partiti euroscettici. In Italia svetta la Lega di Salvini, crollano i M5S e sembra risvegliarsi il PD. Forte affermazione ovunque dei Verdi, sulla spinta del voto dei giovani