Come se non ne avessero abbastanza con la “Brexit”, gli inglesi hanno scoperto di avere un altro problema. O meglio, qualcosa che qualcuno ritiene un problema, mentre altri sorridono appena e passano oltre, perché in effetti, in giro si sente ben di peggio.
Durante un’intervista al “Piers Morgan’s Life Stories”, un talk show televisivo parecchio seguito, Mel B, nome d’arte di Melanie Brown, la “Spice Girl” che qualche tempo ha fatto coming out ammettendo di essere bisessuale, si è lasciata andare ad una confessione che ha fatto tremare la reunion stellare della girls-band. In pratica, quando le ragazze vivevano insieme in un appartamento di Maidenhead, nel Berkshire, dividendo le spese nell’attesa che la fortuna si accorgesse di loro, Mel C avrebbe fatto sesso con Geri Halliwell, la “Ginger Spice” della girl-band più celebre della storia.
“Geri mi odierà per questo, perché lei è perfettina e ora vive nella sua casa di campagna con un maritino ricco, ma è così. È successo una sola volta, ci abbiamo riso su ed è finita lì. Comunque ha delle splendide tette”. La Halliwell, 46 anni, nel 2015 ha sposato Chris Horner, ex pilota e ora team manager della “Red Bull Racing”, dichiarando più volte che il marito fosse esattamente l’uomo che aveva sempre desiderato al fianco.
Fra le prime a stupirsi della rivelazione Mel C (Melanie Jayne Chisholm), nelle prime file del pubblico. Incredulo per lo scoop inatteso anche il conduttore, che ha incalzato Mel B facendole rivelare altri particolari: “Suo marito mi ucciderà. Comunque spero che Geri non lo neghi perché è stata una cosa bella e divertente”.
Sulla notizia si sono gettati a pesce i tabloid inglesi fra cui il “Sun”, che è riuscito a rintracciare una fonte vicina alla band, rimasta anonima, che avrebbe confermato un’amicizia speciale a unire fra Mel B e Geri, per un lungo periodo inseparabili e spesso addirittura finite in vacanza insieme, senza le altre. Al momento no comment dalle altre Spice e dai canali ufficiali della band, che dopo mesi di prove e di pubblicità sarebbero ormai pronte al ritorno sul palco insieme. Ma qualcuno teme che questa tegola potrebbe rimettere tutto in discussione.