L’indagine sui detective di Los Angeles che avevano aperto un’inchiesta su Asia Argento, accusata di avere stuprato l'attore Jimmy Bennet nel 2013, quando era ancora minorenne, rischia di subire una crisi di credibilità dopo che uno dei suoi investigatori di punta è stato accusato a sua volta di avere abusato di una 15enne che si era affidata alla polizia dopo avere subito un’aggressione a sfondo sessuale.
Non sono momenti facili per Asia Argento dileggiata dagli haters sul web, "sei completamente strafatta" dopo che su Instragram di Dario Argento era stata pubblicata la foto della cover di DUST. E l’8 giugno scorso è stato il secondo anniversario della morte del suo ex compagno, lo chef Anthony Bourdain, morto suicida nel 2017 in Francia. Lui l’aveva difesa e aveva anche cercato di bloccare le iniziative giudiziarie di Bennet. “Lui era quella persona che mi proteggeva, si prendeva cura di me e dei miei figli. Mi ha lasciato un vuoto che ogni giorno e ogni notte nulla può colmare. La sua assenza non la posso cambiare…Questo dolore non va via, è sempre con ogni giorno, ogni notte… La mattina non ci sono i suoi messaggi e nessuno che mi dice buonanotte… Credevo di essere forte, ma forse non lo sono, ma io devo proteggere i miei figli e prendermi cura di me. Se non sto bene io, non posso prendermi cura dei miei figli come ho sempre fatto“.
Dario e Asia Argento nella cover di DUST
Ma gli haters del web non la mollano. L'hashtag #asiaargento puntava sullacover di “DUST" ma levano scritto decine di post insultanti e crudeli:
"Pedophile hypocrit murderer", ricordando la relazione con i Jimmy Bennett e la morte di Bourdain, attribuendole la colpa. "La foto è raccapricciante solo per la tua presenza", commentano in tanti, mentre uno si chiede con sarcasmo: "Chi è quella a sinistra con l’aria strafatta?".
Nella copertina di “DUST” ci sono Dario e Asia Argento, protagonisti in uno scenario gotico, in un parco di Roma, vestiti con due lunghi trench.
Le immagini erano state pubblicate da Dario Argento sul suo account Instagram e chi la odia ha potuto scatenarsi di nuovo. Lei, l’account di Instagram, l’ha chiuso da mesi.