Colpo di scena al processo per abusi nei confronti dell’attore premio Oscar Kevin Spacey: William Little, il giovane cameriere che lo accusava di molestie sessuali, ha ritirato in modo “volontario” le accuse, rinunciando anche a qualsiasi rivalsa in sede civile. Lo ha annunciato il legale del giovane, senza fornire ulteriori spiegazioni.
Nel processo in corso a Nantucket, Kevin Spacey si è sempre dichiarato innocente ma rischiava fino a cinque anni di carcere, ma dovrà comunque rispondere delle accuse penali.
L’episodio era accaduto il 7 luglio 2016 al “Club Car”, un noto locale di Nantucket, isola a 48 km da Cape Cod, in Massachussets: il giovane aveva accettato di farsi offrire alcolici dall’attore, che si sarebbe poi offerto di riaccompagnarlo a casa, molestandolo lungo il tragitto. Le molestie sarebbero state anche riprese con il cellulare della vittima, che tuttavia non ha mai fornito la prova in tribunale, malgrado le richieste. A svelare l’episodio era stata Heather Unruh, madre del giovane, ex anchor woman televisiva.
Non è l’unico caso a pesare sul capo del celebre attore: oltre 30 uomini lo accusano di molestie sessuali.