In Russia, la 18enne Valeria Khusnutdinova è nota per essere una bella ragazza con splendidi occhi azzurri, qualità che l’hanno portata a diventare la star assoluta di “Dom-2”, un reality televisivi che è una via di mezzo fra il Grande Fratello e Love Island.
Ma il suo nome è finito agli onori delle cronache per un altro motivo: tornata a casa dopo una festa totalmente ubriaca, ha pensato di togliersi le lenti a contatto prima di andare a dormire, senza riuscirci. Ha provato per qualche ora, sempre più nervosa, capendo solo alla fine una verità scomoda: quella sera non le portava.
In compenso, un paio di giorni dopo la bella Valeria è stata costretta a rivolgersi al centro oftalmologico di un ospedale di Mosca dove all’occhio sinostro le hanno riscontrato una cheratite e un’ulcera corneale scatenati da lei stessa nel maldestro tentativo di togliersi la lente a contatto: quanto basta per convincere i medici a ricoverarla.
È stata la stessa Khusnutdinova a raccontare la disavventura ai suoi fans sui social, preoccupati per la sua assenza nella nuova puntata del reality: “Sono un disastro, sono ricoverata in ospedale per un problema all’occhio sinistro causato da me stessa, ma i medici assicurano che guarirò presto. Grazie per il sostegno”.