L’annuncio di Fedez rimbomba come uno shock poco prima del concerto sold out al “Forum” di Assago: “Dovevamo fare l’Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data ad Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data. Ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così”.
Restano soltanto tre date alla conclusione del tour che accompagna il lancio di “Paranoia Airlines”, il suo nuovo album: sabato 13 a Padova e domenica 14 a Conegliano. “Poi probabilmente mi fermerò, come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito. Quanto mi fermerò? Non lo so: farò tante cose, ne ho tante in ballo, ma di sicuro per il tour non faccio più niente. Ho questioni imprenditoriali, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzano sono un bel cerchio che ci chiude per me e nuove opportunità che si aprono, quindi mi dedicherò a questo, alle start-up che seguo e ad altro”.
Sposato dal settembre dello scorso anno con l’influencer Chiara Ferragni, Federico Leonardo Lucia, classe 1989 da Buccinasco, Milano, padre del piccolo Leone, nel 2013 ha fondato la “Newtopia”, la propria casa discografica, insieme al collega rapper J-Ax. In attività dal 2006, ha pubblicato sei album vendendo milioni di copie.