DuckTales, dallo schermo al fumetto

| Le mitiche avventure di Paperino, Paperone e dei loro nipotini Qui, Quo, Qua, in una serie di storie inedite

+ Miei preferiti
Arriva a marzo, per “Panini Comics”, il primo volume delle nuove avventure di “DuckTales”, una delle serie animate più seguite e apprezzate di casa Disney: storie inedite e veloci, ricche di avventura e divertimento, con protagonisti Paperone, Paperino, Qui Quo e Qua, JetMcQuack, Gaia e tutti gli altri eroi della saga dei paperi più celebre della tv.

Dallo schermo al fumetto, ogni volume di “DuckTales” raccoglie una nuova serie di missioni brillanti e colorate, con grafiche e scenari un po’ diversi da quelli in cui siamo abituati a vedere i Paperi sulle pagine di Topolino.

Il primo volume, “Gli Anni D’Oro!” (96 pagine a colori, € 9,90), si compone di nove racconti inediti, tra cui le storie “Paperi alla cloche”, “La farfalla gigante di Paperopoli”, “Brividi al villaggio fantasma” e “Il drago dei sogni”. L’appuntamento con le nuove avventure di DuckTales è dal 16 marzo.

Galleria fotografica
DuckTales, dallo schermo al fumetto - immagine 1
Piaceri
Rod Stewart: basta modelle, meglio i modellini
Rod Stewart: basta modelle, meglio i modellini
A 76 anni, il grande artista inglese si divide ancora fra la passione per il calcio e quella per il modellismo ferroviario, curando da 26 anni un diorama incredibile. E qualche giorno fa gli è arrivata anche una sorpresa
Vedo un ponte all’orizzonte
Vedo un ponte all’orizzonte
Una rapida occhiata al calendario dell’anno che arriva: non così generoso di ponti, ma abbastanza per farsi ricordare
Sul divano in mutande, la terapia finlandese
Sul divano in mutande, la terapia finlandese
Maestri nell’arte di volersi bene e abilissimi a staccare la spina dalla foga della vita quotidiana, i finlandesi hanno una vera filosofia zen per autococcolarsi