
GLI APPUNTAMENTI TOP
LUNEDÌ 22 MAGGIO
H. 14.00 (Sala Rossa)
Cosa resta di JFK nell'epoca di Trump
Perché
A pochi giorni dal centenario della nascita di JFK, il presidente più amato di sempre, Ennio Caretto e Furio Colombo, due grandi giornalisti che lo conobbero, confrontano l'America del Presidente assassinato a Dallas con quella di Trump.
H. 15.00 (Spazio Incontri)
1977-2017: in ricordi Carlo Casalegno
Perché
Andrea, figlio del vicedirettore de La Stampa ucciso nel 1977 dalle Brigate Rosse, presenta il libro "L'attentato" insieme ad Alberto Sinigaglia.
H. 16.00 (Caffè Letterario)
La mafia siamo noi
Perché
Sandro Spataro, giornalista de "La Repubblica" dialoga con Armando Spataro, procuratore della Repubblica di Torino.
H. 17.30 (Sala Blu)
La giustizia non è un sogno
Perché
Il magistrato Raffaele Guariniello, ha raccolto in un volume le fasi di tutti i processi più importanti a cui ha lavorato: l'Eternit, la Thyssen, il doping. Insieme a lui Marco Imarisio, giornalista del "Corriere della Sera".