Jaden Smith, primogenito di Will Smith e Jada Pinkett, è ormai lanciatissimo verso la carriera artistica. Dopo aver debuttato nel cinema al fianco di suo padre ne “La ricerca della felicità” (diretto da Gabriele Muccino), e in altri tre film, ha scelto di mettere in pausa la recitazione per concentrarsi sulla musica, la sua passione. Nel novembre 2017 ha lanciato “Syre”, il suo primo album in studio, ed è pronto “ERYS”, il suo secondo lavoro.
Ma a parte le questioni artistiche, il nome del figlio di Will Smith rimbalza parecchio sui giornali americani per un’iniziativa lodevole. Si chiama “I Loe You Restaurant” ed è un food truck attrezzatissimo che Jade ha creato espressamente per dare una mano ai senzatetto. Il camion consegna pasti vegani alle persone senza fissa dimora di Los Angeles. Un’iniziativa che è piaciuta molto che Jade promette come “primo passo di tante altre idee” per dare una mano a chi ha meno.
“I Love You Restaurant è un movimento che consiste nel dare alle persone ciò che si meritano: cibo vegano sano e gratuito. Oggi abbiamo lanciato il nostro primo food truck pop-up di un giorno nel centro di Los Angeles”, ha commentato il giovane Smith attraverso i suoi account social. Il commento era accompagnato dalle immagini di una lunga coda di persone nella zona di Skid Row, una delle più povere di Los Angeles e di tutta l’America.