Il gruppo veneto “Isaholidays”, è tra i promotori dell’iniziativa promossa da Assitai – Confindustria Veneto, che riunisce i campeggi associati nei litorali di Chioggia, Rosolina, Bibione, Jesolo, di offrire 1.000 soggiorni gratuiti settimanali per medici, infermieri, personale della protezione civile e famiglie con bambini direttamente coinvolte nella pandemia Covid-19. Il gruppo mette a disposizione i suoi due villaggi 5 stelle in Veneto: “Isamar Holiday Village” a Isolaverde di Chioggia (Ve) e “Barricata Holiday Village”, nel cuore del Parco del Delta del Po. I soggiorni potranno essere goduti nella stagione 2021 ed eventualmente nella stagione 2020 se ci saranno le condizioni idonee.
“Il nostro – sottolinea Silvia Pagnan, sales & marketing manager Gruppo Isaholidays - vuole essere un contributo a tutti i professionisti e volontari impegnati nell’affrontare e risolvere l’emergenza sanitaria legata al Convid-19. Abbiamo pensato anche alle famiglie con bambini coinvolte, che hanno affrontato e affrontano momenti difficili. Con questo progetto, desideriamo dare un segnale concreto di vicinanza a medici e famiglie. Inoltre, pensiamo di trasmettere positività, auspicando con piccoli, ma importanti azioni il ritorno alla normalità di un comparto turistico veneto di eccellenza qual è quello dei litorali di Bibione, Cavallino, Chioggia, Rosolina e Barricata”.
Oltre al gruppo Isaholidays hanno aderito all’iniziativa il “Camping Vittoria” di Rosolina, il “Gruppo Bibione Mare” di Bibione e “Sant’Angelo Village” di Cavallino.
Il gruppo Isaholidays, ritiene fondamentale offrire un aiuto anche a tutte le famiglie con bambini coinvolte direttamente nella pandemia. Anche per loro saranno messi a disposizione soggiorni gratuiti settimanali nel periodo estivo, per potersi riprendere dalle difficoltà affrontate, passando alcune giornate spensierate al mare in un villaggio in grado di offrire tanti servizi e attività per i più piccoli. Un piccolo passo per ritornare il prima possibile, tutti assieme alla normalità.