Pare che papà Steven e mamma Kate non abbiano avuto nulla da obiettare, quando Mikaela, la sesta figlia e seconda adozione della coppia, ha aspettato che la famiglia fosse riunita per annunciare la sua decisione: darsi al cinema. Ma non quello di papà Steven, che di cognome fa Spielberg, ovvero uno dei registi più infallibili di Hollywood, con 4 statuette dell’Oscar ad adornare il caminetto. Quello che ha in mente Mikaela è un altro tipo di cinema: quello porno.
Adottata da piccolissima da Steven Spielberg e la seconda moglie, Kate Capshaw, la giovane in passato è stata vittima di abusi sessuali, disturbi della personalità, anoressia e alcolismo, ma ha rivelato di sentirsi molto meglio e che “Ero stanca di non poter capitalizzare il mio corpo, ed ero anche stufa marcia di sentire che il corpo va odiato. Facendo questo lavoro potrò soddisfare altre persone in un modo positivo che non mi fa affatto sentire violata”.
Pare che anche il fidanzato, il 47enne Chuck Pankow, abbia dato il suo benestare, a patto che le nuove pellicole di Mikaela non riguardino atti sessuali ma soltanto scene di nudo.
Una decisione che la ragazza pare coltivi da tempo, iniziando a produrre video per adulti ormai da qualche tempo, ed è in attesa di ricevere l’autorizzazione a esibirsi come lapdancer.