Si riaccendono i riflettori su Cristiano Ronaldo: dopo il caso della denuncia di stupro presentata da Kathryn Mayorga, che iniziava lentamente a perdere vigore, spunta un’altra ex che non va per il sottile.
Si chiama Jasmine Lennard, classe 1985, attrice, conduttrice ed ex modella inglese, conosciuta in patria per aver preso parte alla decima edizione di “Celebrity Big Brother”, il Grande Fratello Vip versione UK. La Lennard, bisessuale con diversi presunti flirt con donne dello spettacolo, ha avuto una love story con il campione portoghese ai tempi della sua militanza nel “Manchester United”, ingaggio durato fra il 2003 ed il 2009, prima del passaggio al “Real Madrid”.
Non è chiaro il motivo che abbia spinto la modella, dopo così tanto tempo, a scagliarsi pesantemente contro CR7 attraverso numerosi tweet in cui oltre a definirlo “psicopatico e bugiardo” offre il suo appoggio all’americana Kathryn Mayorga: “Ho tenuto dentro i suoi sporchi segreti per troppo tempo, e sono tanti. Non ho paura di lui e non posso difenderlo perché sono convinto sia colpevole. Mi ha detto che se avessi frequentato altri uomini o fossi andata via di casa mi avrebbe rapita, messa in una borsa e gettata in un fiume. Ho le prove di tutto questo e messaggi in cui Ronaldo mi offre soldi per chiudere il becco. Nessuno ha idea di chi sia davvero CR7: se il mondo sapesse la metà di quello che so io, inorridirebbe”.
Il materiale, definito scottante, sarebbe ovviamente già nelle mani di Jonathan Coad, l’avvocato della Lennard, pronto ad un’azione legale contro Ronaldo per “una richiesta danni e per bloccare qualsiasi altra minaccia di questo tipo”.
Nei mesi scorsi, l’ex modella americana Kathryn Mayorga ha accusato il giocatore di uno stupro che sarebbe avvenuto a Las Vegas nel 2009 e la battaglia legale, a suon di dichiarazioni, va avanti da tempo. Nei giorni scorsi, da Dubai, dove il giocatore della Juventus si trovava in vacanza con la famiglia, è tornato a parlare di quelle accuse: “Trovo disgustose le parole dette sul mio conto, ma al tempo stesso sono tranquillo perché ho la coscienza pulita. Sono fiducioso che molto presto tutto quanto sarà chiarito”.
Nata nell’elegante quartiere londinese di Belgravia, Jasmine Lennard è figlia Brian, un imprenditore del settore calzaturiero e di Marilyn Galsworthy, attrice teatrale che nel 1977 è apparsa in “La spia che mi amava”, pellicola della saga di 007, interpretata da Roger Moore. Ha due sorelle, Pandora e Jessica, nomi voluti dalla madre in ricordo delle ex amanti del padre: “un omaggio a chi non ce l’ha fatta”.