Il Giappone è sotto shock: Hana Kimura, giovane e celebre wrestler, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate dalla polizia si trarrebbe di un suicidio, annunciato poche ore prima sul profilo Instagram, dove la giovane si sarebbe fotografata insieme al suo gatto, accompagnando l’immagine con la frase “Vi voglio bene. Divertitevi e vivete a lungo. Mi dispiace essere così debole”, scritta in giapponese.
Hana, 22 anni, era una wrestler professionista resa celebre dalla partecipazione a “Terrace House”, un reality prodotto da Netflix. Da tempo aveva tentato di denunciare di essere vittima di cyber-bullismo, mostrando anche preoccupanti segni di autolesionismo e frasi che lette oggi suonano con un inquietante presagio: “Non voglio più essere un essere umano”.
Nata il 3 settembre del 1997, figlia dell’ex lottatrice Kyoko Kimura, si era formata alla “Professional Wrestling University” debuttando sul ring nel marzo 2016. Era stata proprio la partecipazione al reality Terrace House, con un crollo psicologico seguito ad un diverbio con un altro concorrente, a farla diventare vittima di critiche e accuse. A dare la notizia della morte è stata l’organizzazione “Stardom Wrestling”.