
I due vivono a Corbin, nel Kentucky, e si sarebbero conosciuti quando Chase aveva solo 11 anni e giocava spesso con Jaice, uno dei tre figli di Jaimee. Il giovane e la signora si attraggono fin dall’inizio, passano sempre più tempo insieme e iniziano a dividere i problemi di tutti i giorni, come il desiderio di lei di perdere peso. Chase si offre di prepararle un programma di footing e l’accompagna a correre tutti i giorni, per aiutarla a raggiungere quello che le stava più a cuore.

Un’intimità che è proseguita in modo casto, a quanto affermano, fin quando lui ha compiuto 18 anni, poche settimane fa, ed è scattato il primo bacio: “Non avevo mai pensato al sentimento che provavamo fin quando non mi ha dato un bacio: è stato sconvolgente, e da allora siamo inseparabili”, ha dichiarato la signora Brown.
Totalmente innamorati uno dell’altra, malgrado i 21 anni che li dividono, fra i primi passi hanno dovuto rivelare la loro storia a Jaice, il figlio amico di Chase, che dopo un primo momento di sbigottimento pare che si sia dichiarato “felice per entrambi”, così come i suoi fratelli: “Ho tre figli, e sono stati la mia priorità, ma nessuno di loro ha avuto problemi quando ha saputo la notizia”.

“Ci sono tantissime cose di lei che mi piacciono: ha un grande senso dell’umorismo e mi vieta di essere pigro. Amo la sua personalità, e voglio stare per sempre insieme a lei, anche se questo significa diventare il patrigno del mio migliore amico”, ha replicato Chase.
La coppia è in attesa che la donna ottenga il divorzio, poi pensano seriamente al matrimonio, come Chase le ha chiesto “centinaia di volte”, almeno una al giorno.
“Ci scambiano spesso per madre e figlio, ma è una cosa che avevamo messo in conto. Ci capita spesso di uscire in quattro, insieme a Jaice e alla sua ragazza, e tutti notano quanto siamo felici. Non serve altro”.