“Gratificazione ed eccitazione sessuale”, secondo quanto dichiarato da Andrew Charles Shinault, 23 anni, sarebbe questo il motivo che ha spinto lui e la sua fidanzata, Paloma Williams, di 24, a usare una pistola carica come coadiuvante di un gioco erotico. Ma il momento di eccitazione si è trasformato in una tragedia: dalla pistola è partito un colpo che non ha lasciato scampo a Pamela.
È successo lo scorso 26 maggio a Valrico, in Florida, in casa del giovane, che ha faticato non poco a descrivere agli agenti la dinamica dell’accaduto che aveva come protagonista una pistola Taurus da 9mm con il colpo in canna e senza sicura. Secondo il giovane, entrambi avevano assunto droghe poco prima di concedersi del sesso: lui una pastiglia di metanfetamina, lei una di Fentanyl. Negli strusciamenti, ha tentato di giustificarsi Andrew Shinault, è probabile che la sicura sia stata tolta involontariamente, ma la versione sembra convincere poco la polizia, che ha arrestato il giovane per omicidio colposo. Gli esperti di armi da fuoco del dipartimento di polizia non credono molto all’ipotesi dell’incidente: secondo loro non è possibile togliere la sicura in modo accidentale, è più probabile che i due abbiano scelto volontariamente di farlo per aggiungere rischio al piacere.
Pamela è stata soccorsa immediatamente, e secondo paramedici presentava una ferita diffusa al torace: è morta qualche ora dopo il ricovero. Gli agenti hanno rinvenuto nella camera da letto un proiettile, un bossolo e un televisore, il cui schermo era bucato da quello che sembra un colpo di pistola. La cauzione per Andrew Shinault, che attualmente si trova sotto shock nel carcere di Orient Road, è stata fissata in 50mila dollari.