La notizia si rincorre da giorni, senza nessuna conferma ma neanche smentite. Secondo alcune voci, la duchessa del Sussex, madre di Archie e moglie di Harry, potrebbe tornare a impersonare il rampante avvocato Rachel Zane nella nona e ultima stagione di “Suits”, la serie tivù che le ha dato la notorietà nella sua seppur breve carriera artistica.
A gettare benzina sul fuoco un trailer della nuova serie, intitolata “Unforgettable” (Indimenticabile), in cui la duchessa appare per ben sette volte, anche se si tratta in realtà di sequenze prese dalle serie precedenti. L’attesa per i fans dell’ex attrice, come per quelli della serie tivù, troverà pace soltanto il prossimo 17 luglio, quando negli Stati Uniti sarà trasmessa la serie conclusiva.
I tabloid inglesi sono perplessi, perché in una delle clausole per il matrimonio con il principe Harry c’è proprio la completa rinuncia di Meghan alla sua carriera di attrice, non compatibile con i protocolli di corte. È molto più facile, sospettano in tanti, che si tratti di una trovata pubblicitaria per alzare la soglia di attenzione verso la fortunata serie ideata da Aaron Korsh. Anche se, magari attraverso un piccolo cameo, non è da escludere del tutto un’apparizione di Meghan, che sicuramente darebbe alla serie una eco mondiale. Una vicenda che, fatte le dovute proporzioni, in questi giorni in tanti paragonano a quella di Grace Kelly, la star di Hollywood che fu costretta a dare addio alla sua carriera per sposare il principe Ranieri di Monaco: una decisione che le avrebbe lasciato rammarichi e pentimenti per il resto dei suoi giorni.